Friday, April 26, 2013

Compimento: una splendida giornata

Giovedì 25 aprile: v Fischerandom Kaos. Un’edizione particolarmente gioiosa, giovane e di prestigio! Del diciassettenne Maestro FIDE Simone De Filomeno si è dimenticata la “Federazione Scacchistica Italiana” al momento di elargire le borsette di studio, ma in compenso al Maestro FIDE Simone De Filomeno la Regina degli scacchi 侯逸凡 (Hóu Yìfán) ha regalato il commento autografo di una sua (di Simone) partita del Campionato Italiano Under 20! Nel cambio – anche se di contrabbando... – siamo certi che Simone ci ha ben (e meritatamente) guadagnato!
Danno il benvenuto le danzatrici dell’Associazione Culturale “Il Delta della Luna” con un balletto su musica di Skrillex, immortalate dalla fotografa ufficiale Marina.
Consegna i premi la piccola ballerina Claudia.
Segue la simultanea di scacchi960 su dieci scacchiere di Simone, che stravince tutte le partite con professionalità e senza concedere sconti.
Il rinfresco è l’occasione per conoscere meglio il tenerissimo Simone, al quale Il Delta della Luna e 侯逸凡 (Hóu Yìfán) augurano un affettuoso in bocca al lupo!
Graditissima infine la presenza – in rappresentanza della Repubblica Popolare Cinese – delle signorine Lili e Katie Lin!

No comments: